Ho ricevuto l'e-mail che mi avvisa di scaricare l'avviso Tari dal fascicolo del cittadino ma sono all'estero e non posso accedervi. Come posso fare?

Per ricevere assistenza, inviare una richiesta dalla sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?", preferibilmente autenticandosi con Spid o Cie.
Qualora non fosse possibile autenticarsi con Spid o Cie, procedere senza registrazione: in questo caso, al termine della descrizione della richiesta, sarà necessario inserire la fotocopia di un documento di identità valido sul territorio italiano (ad es. passaporto, carta d'identità, patente) dell'intestatario dell'avviso, senza la quale non potrà essere inviato alcun documento.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2025

Tari: pagamento

Hai ancora bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

La richiesta sarà esaminata il prima possibile

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

APP E FASCICOLO DEL CITTADINO
Ho bisogno di aiuto per accedere al Fascicolo del Cittadino: chi posso contattare?

È possibile richiedere assistenza dal Form di assistenza online presente ne...

APP E FASCICOLO DEL CITTADINO
Messaggio “Non sei autorizzato ad accedere” o “Accesso non consentito per area geografica”. Cosa devo fare per accedere al Fascicolo del Cittadino?

In alcuni casi il Fascicolo del Cittadino può adottare misure di sicurezza ...

TRIBUTI
Ho bisogno di assistenza sulla mia situazione Tari per un'utenza domestica, a chi posso rivolgermi?

Per assistenza sulla propria situazione TARI, è possibile scrivere agli uff...