Ho bisogno di scaricare e stampare documenti del Comune di Milano come bollettini e avvisi ma non sono capace, posso chiedere supporto?

Si, il progetto REMID@ offre ai cittadini milanesi non informatizzati, un supporto di orientamento all'utilizzo dei servizi comunali come ad esempio come scaricare e stampare gli avvisi o ricevute presenti nel sistema del Comune di Milano. 

Il servizio si svolge preferibilmente utilizzando il dispositivo personale dell’utente (computer, tablet o smartphone). 

E' possibile prenotare un appuntamento con i facilitatori digitali dalla sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?" oppure inviare una mail a facilitazionedigitale@mondodigitale.org

Ultimo aggiornamento: 16/11/2025

Competenze digitali

Hai ancora bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

Scegli il giorno in base alla tua disponibilità

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

PROGETTO REMIDA
Devo chiedere un certificato o fare il cambio di residenza dal sito dell'Anagrafe Nazionale ma non sono capace, posso chiedere supporto?

Si, il progetto REMID@ offre ai cittadini milanesi non informatizzati, un s...

PROGETTO REMIDA
Per quali attività i facilitatori digitali del progetto REMID@ non mi possono supportare?

Gli operatori del progetto REMID@ non si possono sostituire al cittadino o ...

PROGETTO REMIDA
In cosa consiste e a chi è rivolto rivolto il progetto REMID@?

Il progetto REMID@ - REndere Milano Inclusiva e Digitale:E' promosso dal Co...