Ho bisogno di scaricare e stampare documenti del Comune di Milano come bollettini e avvisi ma non sono capace, posso chiedere supporto?
Si, il progetto REMID@ offre ai cittadini milanesi non informatizzati, un supporto di orientamento all'utilizzo dei servizi comunali come ad esempio come scaricare e stampare gli avvisi o ricevute presenti nel sistema del Comune di Milano.
Il servizio si svolge preferibilmente utilizzando il dispositivo personale dell’utente (computer, tablet o smartphone).
E' possibile prenotare un appuntamento con i facilitatori digitali dalla sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?" oppure inviare una mail a facilitazionedigitale@mondodigitale.org
Ultimo aggiornamento: 16/11/2025
Hai ancora bisogno di aiuto?
Hai trovato utile il contenuto?
Potrebbe interessarti anche...
PROGETTO REMIDA
Devo chiedere un certificato o fare il cambio di residenza dal sito dell'Anagrafe Nazionale ma non sono capace, posso chiedere supporto?
Si, il progetto REMID@ offre ai cittadini milanesi non informatizzati, un s...
PROGETTO REMIDA
Per quali attività i facilitatori digitali del progetto REMID@ non mi possono supportare?
Gli operatori del progetto REMID@ non si possono sostituire al cittadino o ...
PROGETTO REMIDA
In cosa consiste e a chi è rivolto rivolto il progetto REMID@?
Il progetto REMID@ - REndere Milano Inclusiva e Digitale:E' promosso dal Co...