Come posso fare un reclamo se non ricevo un riscontro alla mia segnalazione per la manutenzione e la cura della città?
Qualora si sia già inoltrata una segnalazione su problemi di manutenzione del territorio cittadino e si ritenga che la situazione non sia stata risolta, è possibile presentare un reclamo tramite il servizio Sportello Reclami.
Per presentare un reclamo online è necessario autenticandosi con SPID o CIE .
In alternativa è possibile ritirare il modulo cartaceo presso qualsiasi ufficio comunale e consegnarlo a:
Protocollo Generale di Via Larga (ingresso da Via Pecorari) nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30
oppure all'ufficio protocollo di uno dei nove Municipi; per trovare gli indirizzi, consultare la mappa presente nella sezione "Approfondimenti" nella pagina del servizio "Protocollo Generale"
Ultimo aggiornamento: 01/12/2025
Hai trovato utile il contenuto?
Potrebbe interessarti anche...
TRASPARENZA
Come posso inviare un reclamo sulla manutenzione della città?
Tramite il servizio Sportello Reclami, è possibile presentare un reclamo su...
SEGNALAZIONI PER LA CURA DELLA CITTA
Posso inviare una segnalazione per la manutenzione e la cura della città senza SPID o CIE?
Le segnalazioni per la manutenzione e la cura della città possono essere in...