Cosa posso fare se non ricevo un riscontro alla mia segnalazione per la manutenzione e la cura della città?

Nel caso in cui sia stata inviata una segnalazione e si ritenga che il problema non sia stato risolto, è possibile inoltrare un reclamo tramite il servizio Sportello Reclami, autenticandosi con SPID o CIE .

Qualora non si disponga di Spid o CIE, è possibile ritirare il modulo cartaceo presso qualsiasi ufficio comunale e consegnarlo a:

  • Protocollo Generale di Via Larga (ingresso da Via Pecorari) nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30
  • oppure all'ufficio protocollo di uno dei nove Municipi; per trovare gli indirizzi, consultare la mappa presente nella sezione "Approfondimenti" nella pagina del servizio "Protocollo Generale"

Ultimo aggiornamento: 01/12/2025

Segnalazione abbandono illecito di rifiuti

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

SEGNALAZIONI PER LA CURA DELLA CITTA
Come posso inviare una segnalazione relativa alla pulizia della città e all'abbandono dei rifiuti?

Le segnalazioni per la pulizia della città e all'abbandono dei rifiuti poss...

SEGNALAZIONI PER LA CURA DELLA CITTA
Posso inviare una segnalazione per la manutenzione e la cura della città senza SPID o CIE?

Le segnalazioni per la manutenzione e la cura della città possono essere in...