Cosa posso fare se non ricevo un riscontro alla mia segnalazione per la manutenzione e la cura della città?
Nel caso in cui sia stata inviata una segnalazione e si ritenga che il problema non sia stato risolto, è possibile inoltrare un reclamo tramite il servizio Sportello Reclami, autenticandosi con SPID o CIE .
Qualora non si disponga di Spid o CIE, è possibile ritirare il modulo cartaceo presso qualsiasi ufficio comunale e consegnarlo a:
- Protocollo Generale di Via Larga (ingresso da Via Pecorari) nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30
- oppure all'ufficio protocollo di uno dei nove Municipi; per trovare gli indirizzi, consultare la mappa presente nella sezione "Approfondimenti" nella pagina del servizio "Protocollo Generale"
Ultimo aggiornamento: 01/12/2025
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
SEGNALAZIONI PER LA CURA DELLA CITTA
Come posso inviare una segnalazione relativa alla pulizia della città e all'abbandono dei rifiuti?
Le segnalazioni per la pulizia della città e all'abbandono dei rifiuti poss...
SEGNALAZIONI PER LA CURA DELLA CITTA
Posso inviare una segnalazione per la manutenzione e la cura della città senza SPID o CIE?
Le segnalazioni per la manutenzione e la cura della città possono essere in...