Sono un inquilino di una casa popolare e avrei bisogno di richiedere la manutenzione dell'antenna TV.

La manutenzione dell’antenna è a carico del gestore solo se fa parte dell’impianto centralizzato.

Se l’alloggio è gestito da MM Spa:

  • chiamare il numero verde 800 013 191 (attivo 24/7) per segnalare il guasto
  • oppure accedere al Portale Quartieri Connessi e inviare una segnalazione online

Se l’alloggio è gestito da ALER Milano:

  • chiamare il numero verde 800 014 438 (tutti i giorni, 8:00–20:00)
  • oppure inviare una email a callcenter@aler.mi.it con descrizione del problema e i propri riferimenti

Ultimo aggiornamento: 10/07/2025

Case popolari: servizi agli inquilini

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

CASA
Chi posso contattare per un guasto sugli ascensori di una casa popolare?

Per segnalare un guasto all’ascensore di una casa popolare di Milano, la pr...

CASA
Chi posso contattare per un guasto al riscaldamento di una casa popolare?

Per segnalare un guasto al riscaldamento centralizzato di una casa popolare...

CASA
A chi inviare istanze e segnalazioni per manutenzione case popolari?

Rivolgersi all'ente gestore dell'immobile. MM Spa: sede territoriale 8...