Chi posso contattare per un guasto al riscaldamento di una casa popolare?

Per segnalare un guasto al riscaldamento centralizzato di una casa popolare di Milano, la procedura varia in base all’ente gestore del tuo alloggio.

Se l’alloggio è gestito da MM Spa:

Se l’alloggio è gestito da ALER Milano:

  • chiamare il numero verde 800 014 438 (attivo tutti i giorni, 8:00–20:00; emergenze H24)
  • oppure scrivere a callcenter@aler.mi.it specificando il guasto e i propri riferimenti

La manutenzione del riscaldamento centralizzato è a carico dell’ente gestore.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2025

Case popolari: servizi agli inquilini

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

CASA
Chi posso contattare per un guasto sugli ascensori di una casa popolare?

Per segnalare un guasto all’ascensore di una casa popolare di Milano, la pr...

CASA
A chi inviare istanze e segnalazioni per manutenzione case popolari?

Rivolgersi all'ente gestore dell'immobile. MM Spa: sede territoriale 8...