Come posso verificare se il rimborso di un'ingiunzione/intimazione ad adempiere/Comunicazione L.228 da me richiesto è in elaborazione?
È possibile verificare lo stato del rimborso accedendo al Fascicolo del Cittadino dalla sezione Pagamenti.
Per ulteriori chiarimenti, si consiglia di contattare gli uffici competenti inviando una richiesta dalla sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".
Ultimo aggiornamento: 01/10/2025
Hai ancora bisogno di aiuto?
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
POLIZIA LOCALE E SICUREZZA
Come posso verificare se il pagamento di un verbale o di un ingiunzione o di un'intimazione ad adempiere o di una Comunicazione 228 è stato registrato correttamente?
La registrazione dei pagamenti di verbali ed ingiunzioni può essere verific...
POLIZIA LOCALE E SICUREZZA
Come viene effettuato il rimborso di ingiunzioni, intimazioni ad adempiere o Comunicazioni 228?
Il rimborso viene effettuato tramite bonifico sull’IBAN fornito dal cittadi...
POLIZIA LOCALE E SICUREZZA
Quali sono i tempi per ricevere un rimborso di solleciti, ingiunzioni, intimazioni ad adempiere, Comunicazioni 228?
I rimborsi vengono elaborati nei tempi previsti per i rimborsi massivi dall...