Cosa fare se devo ricevere un rimborso per un'ingiunzione o un'intimazione o una comunicazione L.228 , ma non possiedo un conto corrente per fornire l’IBAN?
In assenza di un conto corrente, si consiglia di contattare gli uffici competenti per verificare eventuali soluzioni alternative per il rimborso.
Per ricevere ulteriore assistenza consultare la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".
Ultimo aggiornamento: 03/10/2025
Hai ancora bisogno di aiuto?
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
POLIZIA LOCALE E SICUREZZA
Se il rimborso dell'ingiunzione, intimazione ad adempiere o Comunicazione 228 è parziale, come verrà gestito l’importo residuo?
In caso di discarico parziale, verrà rimborsata solo la parte pagata e non ...
POLIZIA LOCALE E SICUREZZA
Come posso verificare se il rimborso di un'ingiunzione/intimazione ad adempiere/Comunicazione L.228 da me richiesto è in elaborazione?
È possibile verificare lo stato del rimborso accedendo al Fascicolo del Ci...
POLIZIA LOCALE E SICUREZZA
Come viene effettuato il rimborso di ingiunzioni, intimazioni ad adempiere o Comunicazioni 228?
Il rimborso viene effettuato tramite bonifico sull’IBAN fornito dal cittadi...