Cosa succede se mia figlia/o è iscritta/o al servizio di trasporto scolastico, ma non ne usufruisce per più giorni?
Se il servizio di trasporto scolastico non viene utilizzato per più di 5 giorni, è necessario informare l’Ufficio Trasporto Scolastico inviando un’e-mail a ED.ScuoleTrasporto@comune.milano.it indicando:
- nome e cognome del minore iscritto
- motivo della sospensione.
In caso di mancata comunicazione e assenza per più di 10 giorni, il Comune può revocare l’utilizzo del servizio.
Ultimo aggiornamento: 27/11/2025
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
SCUOLA
Quando posso presentare la domanda di iscrizione per il trasporto scolastico?
Le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità...
SCUOLA
Quando posso presentare la domanda di iscrizione per il trasporto scolastico?
Le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico sono aperte dalle ore...
SCUOLA
Quali sono i requisiti per accedere al servizio di trasporto scolastico?
Per accedere al servizio di trasporto scolastico è necessario:l'iscritta/l'...