Il sito del Comune è lentissimo o non si apre. Cosa devo fare?
Può capitare che il portale sia in manutenzione o che sia rallentato dai molteplici accessi e transazioni contemporanei, soprattutto nei periodi di apertura di bandi, iscrizioni ecc.
Nella maggior parte dei casi si suggerisce di attendere qualche minuto e di riprovare, magari in fasce orarie meno affollate.
Si suggerisce inoltre di controllare la sezione Avvisi sul sito del Comune di Milano o i canali social ufficiali per vedere se è presente la segnalazione di un problema.
Ultimo aggiornamento: 03/10/2025
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
APP E FASCICOLO DEL CITTADINO
Non riesco ad accedere al Fascicolo del Cittadino: da dove comincio?
Dal portale ufficiale del Comune di Milano nella barra rossa in alto a dest...
APP E FASCICOLO DEL CITTADINO
Ho bisogno di aiuto per accedere al Fascicolo del Cittadino: chi posso contattare?
È possibile richiedere assistenza dal Form di assistenza online presente ne...