Quali sono i documenti da presentare per il rilascio del CDA?
I documenti da presentare sono:
- Collaudo dei cementi armati o CIS
- Dichiarazione d’iscrizione al Catasto dell’intero immobile e dei boxes/autorimesse se esistenti da reperire presso l’Ufficio Provinciale del Territorio Via Manin, 27
- Autocertificazione sottoscritta dal richiedente il Certificato di Agibilità (ex Abitabilità) o i suoi successori o aventi causa e da un tecnico abilitato(vedi fac-simile nel portale del Comune al link...)
- Certificato Prevenzione Incendi, ovvero domanda presentata presso il Comando Provinciale Vigili del Fuoco per le attività che rientrano tra quelle previste dal D.P.R. 151/2011, con presentazione di pratica di rinnovo periodico
- Elenco delle unità immobiliari, piano per piano, dello stato attuale dell’intero fabbricato (datato, firmato e timbrato dal tecnico asseverante, vedi fac-simile nel portale del Comune al link...).
Ultimo aggiornamento: 10/09/2025
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
RIGENERAZIONE URBANA
Per quali edifici si richiede il rilascio del certificato di Agibilità?
Il certificato di Agibilità, si richiede per tutti gli immobili costruiti d...
RIGENERAZIONE URBANA
Chi può richiedere il CDA?
Amministratore di condominio o un suo tecnico incaricatoProprietario unico ...
RIGENERAZIONE URBANA
Quali sono i costi relativi al rilascio del CDA?
I costi si suddividono in due fasi: alla compilazione della domanda è previ...