Dove posso ritirare la posta personale una volta ottenuta la residenza anagrafica per persone senza fissa dimora?
La posta può essere ritirata senza appuntamento negli sportelli dei Municipi, secondo i seguenti orari e indirizzi:
Municipio 1
via Strehler, 2
- Lunedì 9:00-13:00 e 14:00-16:00
- Mercoledì 9:00-13:00 e 14:00-16:00.
Municipio 2
viale Zara, 100
- Lunedì: 9:30-12:30 e 13:00-16:00
- Mercoledì: 13:00-16:00.
Temporaneamente presso Municipio 4 (via Oglio, 18: lunedì e mercoledì).
Municipio 3
via Sansovino, 9
- Martedì: 13:00 -16:00
- Giovedì: 9:30-12:30, 13:00-16:00).
Temporaneamente presso Municipio 5 (viale Tibaldi, 41: martedì e giovedì).
Municipio 4
via Oglio, 18
- Lunedì: 9:30-12:30, 13:00-16:00
- Mercoledì: 13:00-16:00.
Municipio 5
viale Tibaldi, 41
- Martedì: 13:00-16:00
- Giovedì: 9:30-12:30 e 13:00-16:00.
Municipio 6
viale Legione Romane, 54
- Martedì: 9:30-12:30 e 13:00-16:00
- Giovedì: 13:00-16:00.
Municipio 7
via Anselmo da Baggio, 55
- Martedì: 9:30-12:30 e 13:00-16:00
- Giovedì: 13:00-16:00.
Temporaneamente presso Municipio 6 (martedì e giovedì in viale Legioni Romane, 54).
Municipio 8
via Quarenghi, 21
- Lunedì: 9:30-12:30 e 13:00-16:00
- Mercoledì: 13:00-16:00.
Municipio 9
via Guerzoni, 38
- Martedì: 9:00-13:00 e 14:00-16:00
- Giovedì: 9:00-13:00 e 14:00-16:00.
Ultimo aggiornamento: 29/10/2025
Hai trovato utile il contenuto?
Potrebbe interessarti anche...
WELFARE
Come posso avere maggiori informazioni o attivare il servizio ResidenzaMi?
Le modalità di attivazione sono indicate nella scheda dedicata sul sito del...
WELFARE
Cos’è ResidenzaMi?
ResidenzaMi è un servizio gratuito che offre la residenza anagrafica alle p...
WELFARE
Chi gestisce il servizio ResidenzaMi?
ResidenzaMi è realizzato in co-progettazione con l’ATI (Associazione Tempor...