Cosa fare se il codice OTP non arriva o risulta scaduto nella registrazione azienda?

In caso di mancata ricezione o scadenza del codice OTP durante la registrazione azienda:

  • verificare la correttezza del numero di telefono inserito;
  • controllare la copertura di rete del dispositivo;
  • attendere almeno 2-3 minuti prima di richiedere un nuovo codice;

Se il problema si verifica con numeri esteri, considerare l’uso di un numero italiano. Il codice ha validità di 5 minuti dal momento della generazione.

Se il problema persiste, contattare l’assistenza tecnica tramite la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".

Ultimo aggiornamento: 07/09/2025

Gestione online dei rapporti aziendali con l'Amministrazione comunale

Hai ancora bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

La richiesta sarà esaminata il prima possibile

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

IMPRESA
Perché non è possibile utilizzare la funzione copia-incolla nella registrazione azienda?

La funzione copia-incolla nella registrazione azienda è stata disabilitata ...

IMPRESA
Cosa fare se l’azienda risulta già registrata?

Se durante la procedura compare il messaggio "azienda già registrata", le o...

APP E FASCICOLO DEL CITTADINO
Come procedere in caso di errore 403 Forbidden nella registrazione azienda?

L’errore 403, durante la registrazione azienda, può verificarsi occasionalm...