Cosa fare se il codice OTP non arriva o risulta scaduto nella registrazione azienda?
In caso di mancata ricezione o scadenza del codice OTP durante la registrazione azienda:
- verificare la correttezza del numero di telefono inserito;
- controllare la copertura di rete del dispositivo;
- attendere almeno 2-3 minuti prima di richiedere un nuovo codice;
Se il problema si verifica con numeri esteri, considerare l’uso di un numero italiano. Il codice ha validità di 5 minuti dal momento della generazione.
Se il problema persiste, contattare l’assistenza tecnica tramite la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".
Ultimo aggiornamento: 07/09/2025
Hai ancora bisogno di aiuto?
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
IMPRESA
Perché non è possibile utilizzare la funzione copia-incolla nella registrazione azienda?
La funzione copia-incolla nella registrazione azienda è stata disabilitata ...
IMPRESA
Cosa fare se l’azienda risulta già registrata?
Se durante la procedura compare il messaggio "azienda già registrata", le o...
APP E FASCICOLO DEL CITTADINO
Come procedere in caso di errore 403 Forbidden nella registrazione azienda?
L’errore 403, durante la registrazione azienda, può verificarsi occasionalm...