Come procedere in caso di errore 403 Forbidden nella registrazione azienda?
L’errore 403, durante la registrazione azienda, può verificarsi occasionalmente per problemi di sessione.
Si consiglia di:
- chiudere completamente il browser;
- cancellare cache e cookie del sito;
- riprovare l’accesso dopo alcuni minuti;
- verificare di non utilizzare VPN o proxy.
Se il problema persiste, contattare l’assistenza tecnica tramite la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".
Ultimo aggiornamento: 07/09/2025
Hai ancora bisogno di aiuto?
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
IMPRESA
Perché non è possibile utilizzare la funzione copia-incolla nella registrazione azienda?
La funzione copia-incolla nella registrazione azienda è stata disabilitata ...
IMPRESA
Cosa fare se l’azienda risulta già registrata?
Se durante la procedura compare il messaggio "azienda già registrata", le o...
IMPRESA
È possibile modificare i dati di contatto dopo la registrazione azienda?
Sì, accedendo alla sezione "Modifica profilo" è possibile aggiornare indiri...