Come procedere in caso di errore 403 Forbidden nella registrazione azienda?

L’errore 403, durante la registrazione azienda, può verificarsi occasionalmente per problemi di sessione.

Si consiglia di:

  • chiudere completamente il browser;
  • cancellare cache e cookie del sito;
  • riprovare l’accesso dopo alcuni minuti;
  • verificare di non utilizzare VPN o proxy.

Se il problema persiste, contattare l’assistenza tecnica tramite la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".

Ultimo aggiornamento: 07/09/2025

Gestione online dei rapporti aziendali con l'Amministrazione comunale

Hai ancora bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

La richiesta sarà esaminata il prima possibile

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

IMPRESA
Perché non è possibile utilizzare la funzione copia-incolla nella registrazione azienda?

La funzione copia-incolla nella registrazione azienda è stata disabilitata ...

IMPRESA
Cosa fare se l’azienda risulta già registrata?

Se durante la procedura compare il messaggio "azienda già registrata", le o...

IMPRESA
È possibile modificare i dati di contatto dopo la registrazione azienda?

Sì, accedendo alla sezione "Modifica profilo" è possibile aggiornare indiri...