Come posso ricevere assistenza tecnica per compilare una domanda online sulla piattaforma WeMi?

È possibile ricevere assistenza tecnica prenotando un appuntamento negli spazi WeMi del Comune di Milano tramite il portale dedicato: WeMi Appuntamenti oppure rivolgendosi al Contact Center tramite la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".
L’assistenza è disponibile anche per chi non possiede SPID.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2025

Sistema WeMi

Hai ancora bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

Salta l'attesa, ti richiameremo il prima possibile o quando ti è più comodo

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

WELFARE
Come si richiedono informazioni telefoniche per le misure di sostegno al reddito?

È possibile rivolgersi al Contact Center dell'Unità Sostegno al Reddito ai ...

WELFARE
Come posso contattare il Contact Center per il sostegno al reddito?

È possibile contattare il Contact Center dell’Unità Sostegno al Reddito al ...

WELFARE
Cosa fare se non riesco a utilizzare SPID per presentare una domanda sul portale WeMi?

Per ricevere assistenza, è possibile prenotare un appuntamento presso ...