Come posso ricevere assistenza tecnica per compilare una domanda online sulla piattaforma WeMi?
È possibile ricevere assistenza tecnica prenotando un appuntamento negli spazi WeMi del Comune di Milano tramite il portale dedicato: WeMi Appuntamenti oppure rivolgendosi al Contact Center tramite la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".
L’assistenza è disponibile anche per chi non possiede SPID.
Ultimo aggiornamento: 02/09/2025
Hai ancora bisogno di aiuto?
Richiedi assistenza
Salta l'attesa, ti richiameremo il prima possibile o quando ti è più comodo
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
WELFARE
Come si richiedono informazioni telefoniche per le misure di sostegno al reddito?
È possibile rivolgersi al Contact Center dell'Unità Sostegno al Reddito ai ...
WELFARE
Come posso contattare il Contact Center per il sostegno al reddito?
È possibile contattare il Contact Center dell’Unità Sostegno al Reddito al ...
WELFARE
Cosa fare se non riesco a utilizzare SPID per presentare una domanda sul portale WeMi?
Per ricevere assistenza, è possibile prenotare un appuntamento presso ...