Ho prenotato un appuntamento telefonico con un ufficio ma nessuno mi ha chiamato, cosa devo fare?
Gli appuntamenti telefonici vengono effettuati da utenze con numero privato o anonimo.
Si raccomanda pertanto di:
- verificare che sul proprio dispositivo non siano attivi blocchi verso numeri sconosciuti
- accertarsi che il proprio operatore telefonico consenta la ricezione di chiamate da numeri riservati
L’operatore del Comune di Milano effettua fino a tre tentativi di contatto telefonico. In caso di mancata risposta, l’appuntamento sarà considerato concluso e non verrà riprogrammato automaticamente.
Se il problema non è stato risolto autonomamente, sarà necessario prenotare un nuovo appuntamento tramite i canali disponibili.
Per ulteriori verifiche e assistenza rivolgersi al Contact Center attraverso la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".
Ultimo aggiornamento: 07/10/2025
Hai ancora bisogno di aiuto?
Richiedi assistenza
Salta l'attesa, ti richiameremo il prima possibile o quando ti è più comodo
Hai trovato utile il contenuto?
Potrebbe interessarti anche...
TRIBUTI
Non ho ricevuto il bollettino (avviso di pagamento) Tari, cosa devo fare?
Se la dichiarazione di occupazione è stata correttamente presentata, contro...
TRIBUTI
Non mi risultano le riduzioni per utenze domestiche applicate d'ufficio, cosa devo fare?
Scrivere a tassarifiuti@comune.milano.it o tassarifiuti@pec.comune.milano.i...
TRIBUTI
I dati dell'avviso di pagamento sono errati, cosa devo fare?
È necessario comunicare la variazione agli uffici attraverso il canale indi...