Ho prenotato un appuntamento telefonico con un ufficio ma nessuno mi ha chiamato, cosa devo fare?

Gli appuntamenti telefonici vengono effettuati da utenze con numero privato o anonimo.

Si raccomanda pertanto di:

  • verificare che sul proprio dispositivo non siano attivi blocchi verso numeri sconosciuti
  • accertarsi che il proprio operatore telefonico consenta la ricezione di chiamate da numeri riservati

L’operatore del Comune di Milano effettua fino a tre tentativi di contatto telefonico. In caso di mancata risposta, l’appuntamento sarà considerato concluso e non verrà riprogrammato automaticamente.
Se il problema non è stato risolto autonomamente, sarà necessario prenotare un nuovo appuntamento tramite i canali disponibili.

Per ulteriori verifiche e assistenza rivolgersi al Contact Center attraverso la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".

Ultimo aggiornamento: 07/10/2025

Assistenza e consulenza riguardo i tributi - Info Tributi

Hai ancora bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

Salta l'attesa, ti richiameremo il prima possibile o quando ti è più comodo

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

TRIBUTI
Non ho ricevuto il bollettino (avviso di pagamento) Tari, cosa devo fare?

Se la dichiarazione di occupazione è stata correttamente presentata, contro...

TRIBUTI
Non mi risultano le riduzioni per utenze domestiche applicate d'ufficio, cosa devo fare?

Scrivere a tassarifiuti@comune.milano.it o tassarifiuti@pec.comune.milano.i...

TRIBUTI
I dati dell'avviso di pagamento sono errati, cosa devo fare?

È necessario comunicare la variazione agli uffici attraverso il canale indi...