I dati dell'avviso di pagamento si riferiscono a importi che ho già pagato, cosa devo fare?

Verificare sul fascicolo che il pagamento sia stato abbinato all'avviso di pagamento; il pagamento viene registrato nei sistemi la settimana successiva.

Qualora non sia presente il pagamento, inviare la ricevuta di pagamento a Ele.riscopagamenti@comune.milano.it.

Per ricevere ulteriore assistenza, consultare la sezione "Hai ancora bisogno di aiuto?".

Ultimo aggiornamento: 12/10/2025

Segnalazione di dati errati in una richiesta di pagamento inviata dal Comune

Hai ancora bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

La richiesta sarà esaminata il prima possibile

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

TRIBUTI
Ho ricevuto un avviso di pagamento per una proprietà che non possiedo più, cosa devo fare?

È necessario segnalare la cessazione dell'occupazione tramite dichiarazione...

TRIBUTI
Ho ricevuto un avviso di accertamento di una rata già pagata, cosa devo fare?

In caso di ritardato pagamento di una rata (acconto o saldo) all’importo de...

TRIBUTI
Ho ricevuto un avviso di accertamento esecutivo per omesso/parziale pagamento, cosa devo fare?

Procedere al pagamento entro 60 giorni dalla ricezione. In alternativa, è p...