Devo fare una nuova dichiarazione per ogni modifica della terna catastale?
Sì, per ogni variazione del dato catastale è necessario presentare una nuova dichiarazione attraverso le seguenti modalità:
- e-mail all'indirizzo tassarifiuti@comune.milano.it oppure tassarifiuti@pec.comune.milano.it
- raccomandata/posta ordinaria indirizzata a: Unità Tributo Rifiuti – Via S. Pellico, 16, 20121 Milano
- consegna all’Ufficio Protocollo di Via Larga, 12, Milano senza appuntamento (ingresso da via Pecorari 3)
- consegna al Protocollo dei servizi tributari, via Silvio Pellico,16, previo appuntamento.
ATTENZIONE: senza appuntamento non sarà possibile accedere al Protocollo. L'ufficio Protocollo non fornisce consulenza sulle pratiche, ma ritira e protocolla i documenti.
In questo caso non è possibile presentare una dichiarazione attraverso il servizio online.
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
TRIBUTI
Ho fatto un errore nella dichiarazione, cosa devo fare?
Inviare una mail a tributoimmobili@comune.milano.it oppure una PEC a tribut...
TRIBUTI
Ho comprato/venduto una casa/un fabbricato, devo fare la dichiarazione Imu?
In caso di acquisto o vendita di una casa o di un fabbricato non è necessar...
TRIBUTI
Devo fare la dichiarazione Imu per la prima casa?
Non è necessario presentare la dichiarazione IMU per l'abitazione prin...