Ho perso l'avviso Tari, cosa devo fare?

Tutti gli avvisi di pagamento sono sempre disponibili sul Fascicolo del Cittadino, accedendo con SPID (a seguito di registrazione tramite gestori abilitati) o CIE (Carta di Identità Elettronica).

In caso di smarrimento dell’avviso Tari, è possibile scaricare una copia dal Fascicolo del Cittadino.

Dal Fascicolo del Cittadino è possibile anche eleggere domicilio digitale comunale indicando il proprio indirizzo pec, per avere certezza e immediatezza della notifica dei documenti emessi dal Comune di Milano e risparmiare i costi di spedizione degli avvisi.

Da luglio 2023 è attivo anche il domicilio digitale nazionale INAD che consente di ricevere via pec tutti i documenti emessi a proprio nome da parte delle pubbliche amministrazioni.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Domicilio Digitale.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Contact Center tramite la pagina del servizio dedicato "Hai ancora bisogno di aiuto?".
 

 

Ultimo aggiornamento: 02/10/2025

Tari: pagamento

Hai ancora bisogno di aiuto?

Richiedi assistenza

Salta l'attesa, ti richiameremo il prima possibile o quando ti è più comodo

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

TRIBUTI
Non ho ricevuto il bollettino (avviso di pagamento) Tari, cosa devo fare?

Se la dichiarazione di occupazione è stata correttamente presentata, contro...

TRIBUTI
Come posso regolarizzare il pagamento di un avviso di liquidazione della Tari se non ho rispettato la scadenza?

Nel caso in cui non si sia pagato l'avviso Tari entro la scadenza, per rego...

TRIBUTI
Cosa succede se non pago il primo avviso Tari (acconto) entro la scadenza?

L'acconto può essere pagato entro circa un mese dalla scadenza senza mora e...