Cosa fare se ho sanato la mia posizione, ma non riesco ad accedere alla piattaforma di prenotazione ai servizi di Pre-scuola e Giochi serali?
Contattare ED.ScuolePrescuola@comune.milano.it, allegando la relativa attestazione di pagamento e specificando cognome e nome del minore per la valutazione del caso.
Ultimo aggiornamento: 07/10/2025
Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO
Potrebbe interessarti anche...
SCUOLA
Quali sono i requisiti per effettuare la prenotazione online ai servizi di Prescuola e Giochi serali?
Possono effettuare la prenotazione solo i residenti nel Comune. Per acceder...
SCUOLA
Non riesco ad effettuare la prenotazione dei soggiorni di Estate Vacanza perché risulto insolvente con il Servizio di Refezione scolastica e/o con il Servizio Pre-scuola, Giochi serali e Centri Estivi. Cosa devo fare?
Gli utenti insolventi potranno accedere alla prenotazione solo dopo aver sa...
SCUOLA
Ho completato la prenotazione ai servizi di Pre-scuola e giochi serali, cosa devo fare ora?
È consigliabile stampare e conservare l'email di conferma con il numero ide...