Quando la prenotazione al Centro Estivo della Scuola Primaria verrà annullata?

Per rinunciare al posto assegnato è necessario inviare una comunicazione scritta all’Ufficio Attività Integrative Educative.

Entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei bollettini PagoPa, il richiedente dovrà scrivere a ED.PagamentiCE@comune.milano.it.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2025

Scuole Primarie: Centri Estivi

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

SCUOLA
Chi posso contattare per la modifica dei dati o la cancellazione dei periodi prenotati per i Centri Estivi?

Inviare una comunicazione tramite e-mail all'indirizzo ED.CentriEstivi@Comu...

SCUOLA
Come posso procedere alla prenotazione online per i Centri Estivi?

Per accedere alla piattaforma di prenotazione online è necessario autentica...

SCUOLA
Chi deve prenotare un appuntamento telefonico per iscriversi ai Centri Estivi della Scuola Primaria?

Necessitano di appuntamento telefonico per l'iscrizione ai Centri Estivi: b...