Quali sono gli standard di qualità del servizio di teleriscaldamento?

  • Tempo massimo di lavori semplici: 15 giorni lavorativi
  • Termine ultimo per l’esecuzione di lavori complessi: Entro la data indicata nel preventivo
  • Tempo massima di attivazione della fornitura: 7 giorni lavorativi
  • Tempo massimo di riattivazione della fornitura in seguito a sospensione per morosità: 2 giorni feriali
  • Tempo massimo di disattivazione della fornitura su richiesta del cliente: 5 giorni lavorativi
  • Tempo massimo di risposta motivata ai reclami scritti: 30 giorni

Per maggiori informazioni consultare il documento di standard di qualità commerciale.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2025

Sportello Energia

Hai trovato utile il contenuto?
SI
NO

Potrebbe interessarti anche...

AMBIENTE E ANIMALI
Quando posso chiedere un intervento di manutenzione urgente sull’impianto termico?

Gli interventi urgenti possono essere richiesti in caso di guasti che compr...

AMBIENTE E ANIMALI
Cos’è il sistema di teleriscaldamento di Milano?

Il teleriscaldamento è un sistema che distribuisce calore a più edifici tra...

AMBIENTE E ANIMALI
Come verifico se il mio contratto di teleriscaldamento rispetta gli standard di qualità?

È possibile consultare il contratto di fornitura e verificare le clausole r...